GRG Commerciale & Studio LEADER Pro

SHAREWARE

<Indice generale


La distribuzione del software shareware offre l'opportunità all'utilizzatore di provare un programma prima di acquistarne la licenza d'uso.

Se il programma viene utilizzato regolarmente è doveroso pagare i diritti di licenza!

SE DESIDERATE ACQUISTARE LA LICENZA D'USO DI UN PROGRAMMA SHAREWARE POTETE ANCHE RIVOLGETEVI A NOI.

ATTENZIONE! - Le leggi sul copyright proteggono anche il shareware; tutti i diritti sono, e restano, dell'autore.

Gli autori dei programmi shareware hanno gli stessi diritti degli autori dei programmi venduti commercialmente, ed in molti casi i programmi shareware sono migliori dei programmi commerciali.

SHAREWARE e' un metodo di distribuzione, non un tipo di programma.

E' lo stesso autore che definisce le regole con le quali il programma può essere distribuito, che puo' essere distribuito liberamente o in maniera limitata attraverso canali scelti dall'autore.

In qualche caso il distributore deve essere specificamente autorizzato.

Attraverso il metodo di DISTRIBUZIONE del SHAREWARE viene offerta la possibilità di trovare il software che effettivamente vi serve ma, se lo utilizzate in maniera continuativa, o per qualsiasi attivita' lavorativa a scopo di lucro, la legge vi impone di pagare i diritti di licenza all'autore (ANCHE TRAMITE NOI).

Quando indicato, o quando il programma lo predeve, con acquisto della licenza viene fornito anche il manuale ed un adeguato supporto tecnico.

SHAREWARE e' il concetto di soddisfatti o rimborsati portato al limite estremo: PAGATE SOLO SE SODDISFATTI, altrimenti non pagate proprio!


<©